KREI STUDIO PERUGIA

Lo studio Krei nasce con lo scopo di fornire consulenze altamente specialistiche alle aziende, in quei settori in cui oggi le imprese sono chiamate a confrontarsi sia per adempiere a prescrizioni normative sia per garantirsi maggiore competitività sul mercato e un sano sviluppo. Infatti, i professionisti di Krei, grazie alla loro competenza e all’esperienza maturata, sono in grado di prestare assistenza tecnica nel campo del diritto penale di impresa, con pareri, consulenze, fino all’assistenza in ambito processuale, in tutte le tipologie di reato. Inoltre, offre servizi anche nel settore della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, con valutazioni rischi, piani di emergenza e prevenzione incendi.

I PROFESSIONISTI

consulenze legali perugia

HELENIA ERCOLI

AVVOCATO

Laureata nel 1998 all’Università degli Studi di Perugia, dal 2001 svolge la professione forense. L’Avv. Helenia Ercoli opera da anni nel settore civile e penale, sia in sede giudiziale che stragiudiziale.
É titolare dell’omonimo studio legale ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Perugia.
La sua attività in ambito civile è rivolta alla contrattualistica tra privati e tra imprese, assistendo queste ultime nella predisposizione e gestione dei contratti e-commerce e nella contrattualistica legata all’uso delle nuove tecnologie.
Si è specializzata in contrattualistica informatica e diritto delle nuove tecnologie. Ha acquisito specifiche competenze in ambito del diritto agroalimentare e vitivinicolo.

Nell’anno 2020 è stata coordinatrice per l’umbria dell’Osservatorio del diritto Agroalimentare e Vitivinicolo

Nel 2021 ha fondato l’associazione Circuiti del Diritto – Associazione per la tutela agroalimentare e del turismo dell’Umbria.

consulenze

GABRIELE PAPARELLI

INGEGNERE

Ingegnere Civile, specializzazione edile, tecnico competente in acustica ambientale, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, responsabile del servizio prevenzione e protezione per tutti i settori ATECO, iscritto nell’elenco ministeriale dei tecnici della prevenzione incendi ex legge 818/84, formatore qualificato in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

ELISABETTA TORZUOLI

AVVOCATO

Lauretasi nell’anno 2003 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia, l’Avv. Elisabetta Torzuoli, titolare dell’omonimo studio legale e iscritta all’Ordine degli Avvocati di Perugia, offre la propria assistenza tecnica nell’ambito del diritto civile e del diritto penale, sia in fase stragiudiziale (consulenze, pareri) che giudiziale. Appassionatasi nel corso della propria attività professionale ai temi della compliance aziendale, ha conseguito un master di II livello in diritto penale d’impresa, presso la L.U.I.S.S. Guido Carli e si occupa da anni di responsabilità amministrativa da reato degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001, assistendo i clienti nella implementazione di un sistema di controllo preventivo (predisposizione di modelli di organizzazione, gestione e controllo) e ricoprendo plurimi incarichi quale membro di organismi di vigilanza.
 Dopo idonea formazione specialistica per Data Protection Officer secondo la norma UNI 11697:2017, si occupa di protezione dei dati personali nel rispetto del Regolamento europeo 16/679.
E’ formatore qualificato in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.M. 06.03.2013 e dell’Accordo Stato Regioni 21.12.2001, in conformità al D.Lgs. 81/2008. Ha acquisito specifiche competenze in ambito del diritto agroalimentare e vitivinicolo.

Nell’anno 2020 è stata coordinatrice per il centro Italia dell’Osservatorio del diritto Agroalimentare e Vitivinicolo

Nel 2021 ha fondato l’associazione Circuiti del Diritto – Associazione per la tutela agroalimentare e del turismo dell’Umbria.

consulenze

PAOLA FREZZINI

AVVOCATO

Laureata nell’anno 2000 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia, l’Avv. Paola Frezzini, titolare dell’omonimo studio legale è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Perugia ed ha maturato una pluriennale esperienza nella trattazione di questioni giuridiche in materia civile, sia in fase giudiziale che stragiudiziale.

L’Avv. Frezzini ha approfondito i temi della Responsabilità Sociale d’Impresa e dello Sviluppo Sostenibile per supportare le imprese nell’implementazione di progetti di sviluppo sostenibile, nella redazione di policy di responsabilità sociale d’impresa (CSR) e di bilanci di sostenibilità.

Appassionata di Economia Civile ha partecipato al “Corso di misurazione e valutazione di impatto” organizzato dalla Scuola di Economia Civile per acquisire le competenze necessarie per misurare e valutare gli effetti diretti e indiretti generati dalle diverse attività di un’impresa o ente attraverso le principali metodologie di valutazione, volte ad una narrazione integrata degli effetti tangibili e intangibili prodotti.

Inoltre ha approfondito lo studio degli aspetti giuridici e gestionali delle Società Benefit e B-Corp offrendo assistenza e consulenza anche nella fase di costituzione o trasformazione in S.B. e in quella relativa alla valutazione d’impatto secondo gli standard di cui all’allegato 4 – art. 1 comma 378 L.n.208/2015.

E’ socia fondatrice e membro del consiglio direttivo di Circuiti del Diritto – Associazione per la tutela agroalimentare e del turismo dell’Umbria costituita nel gennaio del 2021.

KREI STUDIO PERUGIA, LAVORIAMO INSIEME PER GARANTIRE IL VOSTRO SUCCESSO.

Per avere tutte le informazioni relative ai servizi di consulenza legale
e sulla formazione, contatta il nostro team di professionisti

CONTATTACI